The Trip

An adventurous trip from London to Toronto through Europe, Middle East and Asia ...
Many places to visit ... many people to meet ... but one rule: Travel only over land and water; No Planes, No Flights.
I'll look for the hospitality of people who live in the places I'm going to visit ... no hostels is a wish...
am I gonna make it?

Friday 24 September 2010

Ricapitoliamo

Come gli assidui lettori del blog avranno sicuramente notato, non ho piu' pubblicato niente da quando a meta' Aprile mi apprestavo a raggiungere l'Iran. Questo abbandono "momentaneo" e' stato dovuto a vari fattori quali: la frustrante lentezza e instabilita' di internet in medio oriente e centro asia, la censura di blogspot e facebook in alcuni dei paesi che ho visitato, lo smarrimento di una memoria USB contenente varie bozze degli articoli che mi apprestavo a pubblicare e la selezione delle foto estrapolate con cura dalle migliaia che ho scattato in questi mesi ... Demoralizzato e sconsolato ho comunque continuato a scattare fotografie e deciso di far finire questo progetto/avventura degnamente.

Ma facciamo qualche passo indietro ...

No comments:

Post a Comment